28enne aquilano arrestato dalla Squadra Mobile: trovato in possesso di poco meno di 6 chili di hashish e un’ingente somma di denaro

L’AQUILA – La Polizia di Stato ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un aquilano di 28 anni, trovato complessivamente in possesso di 5 kg e 746 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish ed un ingente somma di denaro in contanti.

Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di L’Aquila, nella giornata di sabato scorso, grazie all’attività infoinvestigativa prodotta precedentemente, ha rinvenuto addosso al giovane sottoposto a controllo, occultata sotto al giubbotto, 1 kg di sostanza stupefacente del tipo hashish suddivisa in 10 panetti.

Ma non è finita qui. All’interno di una borsa poggiata sul sedile dell’auto sulla quale il giovane era a bordo, gli uomini della Mobile aquilana hanno scoperto ulteriori 3 grossi involucri, contenenti ciascuno 10 panetti della stessa sostanza stupefacente, per un peso complessivo di 3,1 kg.

Dall’auto, quindi, gli agenti dell’Antidroga hanno pensato di effettuare, subito dopo, una perquisizione nell’abitazione del 28enne aquilano.

Il nuovo controllo, infatti, ha permesso alla Squadra Mobile di rinvenire ancora altri nove panetti complessivamente contenenti Kg 1,646 di hashish nonché bilancini digitali e, all’interno di una busta, la somma complessiva di 7.360 euro , anch’essa sottoposta a sequestro perché ritenuta provento di spaccio.