43enne madre di 6 figli muore a causa di un improvviso malore mentre era al ricevimento della scuola: addio a Pamela Valerio

MONTESILVANO – Viene colta da un malore mentre si trovava a colloquio con i professori di uno dei figli. La vittima è Pamela Valerio di 43 anni madre di 6 figli che era ricoverata dal 12 marzo nella Rianimazione dell’Ospedale di Pescara dopo un arresto cardiaco.

La donna era stata ricoverata nel nosocomio pescarese subito dopo il forte malore, ma non ha mai ripreso conoscenza. I medici, quindi, consci anche della volontà della donna, hanno atteso che si potesse dichiarare la morte cerebrale e, con il consenso dei familiari, hanno dato seguito alle volontà della stessa Pamela.

La 43enne madre di sei figli, infatti, in un ultimo atto di generosità ha deciso di donare i suoi organi che hanno consentito di tornare alla speranza a persone di Roma e del torinese.

In tanti si sono stretti attorno alla bella famiglia, che era conosciuta e amata sia a Città Sant’Angelo che a Montesilvano, città di origine di Pamela e di suo marito. I sindaci delle due città, Ottavio De Marinis e Matteo Perazzetti, hanno espresso il loro dolore e la partecipazione al lutto dei familiari e dei loro concittadini per questa immensa perdita.

Il parroco della chiesa San Giovanni Apostolo di Montesilvano, don Emilio Lonzi, ha chiesto e ottenuto la disponibilità del Pala Dean Martin per consentire a tutti di poter dare l’ultimo saluto a Pamela ed essere vicino ai suoi cari.

La donna oltre ai figli Samuele, Agnese, Elia, Lorenzo, Cesare, Maddalena, lascia Il marito Corrado. I funerali avranno luogo oggi 22 marzo, alle ore 15, presso il Pala Dean Martin, per l’appunto, in Via Aldo Moro di Montesilvano.

Dopo le esequie la salma della giovane madre riposerà nel cimitero di Città Sant’Angelo.