50 anni di attività della Pasta all’Uovo di Rosanna Mostacci a S. Benedetto dei Marsi. Mezzo secolo di genuinità, passione e fiducia con la gente

SAN BENEDETTO DEI MARSI – Era il 5 marzo del 1975 quando a San Benedetto alzava le serrande, per la prima volta, il laboratorio di pasta all’uovo artigianale di Rossana Mostacci, l’inizio di un percorso, che dura ancora oggi, fatto di riscoperta della tradizione, di genuinità e di un rapporto di fiducia con le persone.
Dopodomani, quindi, 5 marzo 2025, in occasione dei 50 ani di attività, un traguardo importante e raro, soprattutto di questi tempi per una attività artigianale e commerciale, Rossana Mostacci, con figli e famiglia, vuole ringraziare tutti per la fiducia e per l’amore espresso ogni giorno nei suoi confronti e per il suo lavoro.
Per l’occasione, poi, la famiglia Mostacci-D’Addario, titolare del laboratorio, ha voluto dedicare un pensiero a clienti, amici familiari che negli anni hanno sostenuto la loro attività.

«Cari amici e clienti, quest’anno celebriamo il 50° anniversario dell’attività di pasta all’uovo della signora Rossana Mostacci, che da mezzo secolo porta avanti con passione e dedizione quest’arte culinaria.
Rossana ha preservato e innovato la tradizione, creando una pasta che racconta storie di amore per la cucina autentica e che è diventata simbolo di qualità e genuinità.
Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno condiviso questo percorso con noi, clienti, amici e familiari, e augurare a Rossana che questo anniversario segni il continuare di un cammino straordinario, sempre ricco di talento e passione. Con affetto, La Famiglia Mostacci e D’Addario».