77enne muore annegato mentre fa il bagno a Silvi. Soccorsi tempestivi ma nulla da fare per l’uomo. Anziana salvata a Vasto

SILVI MARINA – Non c’è stato nulla da fare, questa mattina, per un bagnante laziale vittima di un annegamento nella zona costiera di Silvi Marina.
La vittima di questa tragedia è un uomo di 77 anni, residente in provincia di Frosinone, che è morto annegato, questa mattina mentre, faceva il bagno, nel tratto di mare di pertinenza di un hotel.
Una volta lanciato l’allarme da parte di alcuni bagnanti, i bagnini del soccorso sono prontamente intervenuti portandolo sulla battigia.
Immediato anche l’intervento dei sanitari del 118, arrivati sul posto con l’appoggio dell’elisoccorso partito da Pescara, ma per l’uomo, nonostante le manovre rianimatorie, purtroppo non c’è stato nulla da fare.
A Vasto invece una donna di 83 anni, colpita da sindrome da annegamento, è stata salvata dai soccorritori e dopo essere stata intubata dai sanitari del 118 è stata ricoverata all’ospedale San Pio.