A 20 anni dalla scomparsa Sulmona ricorda Domenico Susi con un convegno

SULMONA – Il Comune di Sulmona e il Centro Studi Domenico Susi presentano il convegno “A 20 anni dalla scomparsa di Domenico Susi; attualità del riformismo e del pensiero socialista”.
L’incontro avrà luogo a Sulmona venerdì 20 giugno, alle 16,30, all’Auditorium Santissima Annunziata, in Corso Ovidio 231.

Presenzieranno il sindaco di Sulmona, Luca Tirabassi e Marianna Scoccia, Vice Presidente Vicario del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e un rappresentante del Comune di Introdacqua, paese natale di Susi.
Neomisio Susi, Presidente del Centro Studi Domenico Susi e l’imprenditore Fabio Spinisa Pingue daranno il via ai lavori, introducendo i presenti al ricordo di Domenico Susi.
I Relatori: Alberto Aghemo, Presidente Fondazione Matteotti, il Senatore Michele Fina, il Presidente della Commissione Affari Costituzionali Camera dei Deputati Nazario Pagano, lo scrittore Valdo Spini. Modera Gianfranco Di Piero.
Esponente del PSI, originario di Introdacqua, Susi ne fu giovane sindaco ma fu anche consigliere provinciale e regionale nonché sottosegretario di stato per le finanze nel governo Craxi.
Per ricordarne la figura, appuntamento al 20 giugno, a Sulmona.