A Rieti il Caffè Letterario ospita “Fall in love with yourself” dell’artista Francesca Romana Pinzari

La Biblioteca Paroniana ospiterà venerdì 12 aprile alle ore 17 il terzo appuntamento del “Caffè Letterario” che, in questo specifico evento, ospita “Fare arte al femminile per parlare al femminile” con la performance “FALL IN LOVE WITH YOURSELF” dell’artista Francesca Romana Pinzari.

Organizzato dall’assessore alla Cultura del Comune di Rieti, Letizia Rosati, il “Caffè Letterario” ha già dato vita a due appuntamenti che hanno fatto registrare una grande partecipazione e un entusiasta apprezzamento del pubblico.

In questo nuovo rendez-vous sarà possibile assistere ad una performance artistica interattiva e si potranno ammirare le opere d’arte della serie “Spells”, a cura di Francesca Romana Pinzari che incontrerà il pubblico per un breve talk sulla spiritualità attraverso l’arte. 

L’artista ha organizzato ed ha partecipato a numerose performance, mostre, laboratori, e workshop sia in Italia sia all’estero ed è nota nell’ambiente artistico reatino perché ha già preso parte al primo appuntamento del Caffè Letterario con una performance dal titolo  “There is always a reason”.

L’ultimo appuntamento del primo ciclo di Caffè letterario in Biblioteca si terrà, infine, il 4 maggio alle ore 17 con un appuntamento dedicato alla musica elettronica dal titolo “Esplorazioni musicali in biblioteca”.