Addio a Barbara Paolone, apprezzata manager dello spettacolo abruzzese e moglie dello showman Vincenzo Olivieri

PESCARA – Mondo dello spettacolo e della cultura abruzzese in lutto per la morte di Barbara Paolone, 54 anni, apprezzata e volitiva imprenditrice e manager del settore, molto conosciuta e stimata.

Barbara Paolone è morta a causa di una malattia contro la quale stava lottando, lasciando nella costernazione e nel dolore i suoi tantissimi amici e colleghi, ma soprattutto il marito, il noto showman abruzzese Vincenzo Olivieri.

A Olivieri, e a tutti familiari della Paolone, sono giunte centinaia di messaggi di cordoglio così come sui social sono stati in tantissimi a pubblicare foto e pensieri dedicati alla Paolone e a Olivieri.

Cordoglio anche del senatore Guerino Testa, amico della coppia: «Per me, oggi, è come se oggi fosse venuta mancare una mia seconda sorella. Barbara, quella ragazza sempre solare, amata e apprezzata da tutti.

Ho ancora nitido il ricordo del 6 dicembre 2006 quando celebrai, a Città Sant’Angelo, il suo matrimonio con Vincenzo Olivieri, suo compagno di vita e di lavoro: aveva gli occhi brillanti e pieni d’amore, dispensava dolcezza e sorrisi a tutti i presenti.

Nell’anima conserverò sempre un bene profondo e la memoria di una donna piena di vita. È con grande sconforto che mi unisco al dolore di Vincenzo e dei familiari tutti».