Aggredì e ferì connazionale. Marocchino condannato e arrestato dai Carabinieri a S. Benedetto dei Marsi

AVEZZANO – AVEZZANO – I Carabinieri di S. Benedetto dei Marsi hanno arrestato un marocchino condannato a una pena definitiva di 3 anni e 6 mesi per rapina e lesioni.

L’uomo, regolare sul territorio italiano, è stato bloccato dai militari nell’abitato di San Benedetto dei Marsi, commise i reati oggetto della condanna ai danni di un connazionale.

I fatti risalgono all’autunno del 2011 quando i Carabinieri di San Benedetto dei Marsi intervennero a causa dell’aggressione che l’attuale arrestato portò ad un connazionale colpendolo e ferendolo con due coltellate al corpo, privandolo così di oggetti personali e danaro contante.

I fatti oggetto della condanna risalgono a otto anni fa quando l’arrestato accoltellò e rapinò un connazionale

Le risultanze investigative, supportate dalle perquisizioni, dai sequestri e dalle informazioni testimoniali, portarono i Carabinieri a denunciare il magrebino alla Procura di Avezzano.

Il processo penale, giunto a completa definizione, ha posto il giudice nelle condizioni di infliggere la condanna definitiva a tre anni e mezzo di carcere e spiccare l’ordine di carcerazione.

Ordine immediatamente eseguito dai militari, coordinati dal comando Compagnia Carabinieri di Avezzano che hanno poi trasferito il condannato nel carcere di Lanciano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *