Aielli. Al via la consegna a domicilio dei buoni spesa. Di Natale: «Ci avevano chiesto tempestività. Saremo i primi a distribuirli a chi ha bisogno»

AIELLI – Distribuzione fulminea dei Buoni Alimentari, quelli disposti da governo centrale qualche giorno fa e già nella disponibilità dei Comuni, da parte del Comune di Aielli. Il Sindaco Enzo Di Natale, infatti, ha dichiarato di aver già iniziato la distribuzione a domicilio dei buoni che potranno essere spesi entro il 30 aprile.

Enzo Di Natale

«Oggi pomeriggio – ha fatto sapere il Sindaco di Aielli Enzo Di Natale – abbiamo iniziato a consegnare a domicilio i primi buoni alimentari. Ci avevano chiesto tempestività nelle pratiche, saremo i primi a distribuirli a chi ha bisogno». Il Primo cittadino ha anche spiegato che ci sono altre risorse disponibili e c’è tempo fino al 7 aprile per inoltrare domande. «Vi informo che i buoni non possono essere assolutamente trasferiti – precisa Di Natale – , non sono cedibili né monetizzabili; danno diritto entro il 30 aprile all’acquisto di generi alimentari e di beni di consumo di prima necessità».

6 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *