Al Cinema Astra di Avezzano ultimo casting per “Abyss Drug”, il prossimo film del regista torinese Nicola Palmese

AVEZZANO – Con il Patrocinio del Comune di Avezzano e la Direzione Artistica del M°Prof. Danilo Murzilli, si terrà venerdì 20 gennaio alle ore 16,30 presso il cinema Multisala Astra ad Avezzano, l’ultimo casting per “ABYSS DRUG”, il prossimo film del regista torinese Nicola Palmese, cui seguirà, nel preserale, la proiezione di “BULLYING – GIOVANI RAGAZZI”, la sua opera prima.

Sara’ presente in sala l’amministrazione comunale di Avezzano e altre autorità del luogo.

Al termine della serata è, inoltre, prevista una cena al locale “FRAGILE” che vedrà la partecipazione di tutto lo staff, gli organizzatori: Fabiola Stirpe, Lorena Colicchia.

Ebbene si, Nicola Palmese è uno di quelli che non si fermano davanti a nulla.

Il suo è uno sguardo costantemente rivolto verso l’obiettivo.

Finito uno step, già pensa al prossimo film.

“Subito dopo – ha infatti dichiarato – inizieremo le riprese di “ABYSS DRUG – GLI EFFETTI DEVASTANTI DELLE DROGHE”, il cui cast può contare sulla presenza di attori di grande spessore professionale, provenienti da diverse zone d’Italia.

Due sono attori del film “Mary per sempre “, un altro, invece, è un noto protagonista del film Gomorra. Da Catania, saranno sul set le attrici Miriam Bonaccorso, Giosuè Zapp e Federica Peyla. Poi, vi saranno anche altri attori sui quali,al momento, preferisco mantenere l’anonimato.

Grande è la fiducia che nutro nei confronti delle due protagoniste, Patrizia Longo e Carol Guasco, so che faranno molto bene e la mia stima nei loro confronti è incondizionata.

Un grazie – conclude il regista – sento di doverlo rivolgere a Nico De Angelis che sarà alla cinepresa, Sandro Bonomo assistente alla regia, allo staff assistant Alf Zannino e al fonico Mario Sciumbata, per essere stati fondamentali nella realizzazione di tutto ciò”.

Le parole di Nicola Palmese non lasciano spazio ai dubbi, in serbo per i telespettatori ci sono davvero grandi sorprese da non perdere.