Al Festival Internazionale di Bande Musicali e Majorettes a Giulianova esplode “Cialda&Co” realtà abruzzese proiettata in Europa

GIULIANOVA – E’ ricca di novità la grande azienda Cialda&Co, che da un anno ha raggiunto nuovi traguardi: Giulianova, Chieti, Pescara, Silvi Marina, Carsoli, Francavilla, Guardiagrele, Sulmona, e che a partire dai primi di agosto, vedrà l’inaugurazione nel capoluogo d’Abruzzo, L’Aquila.

Una realtà che con l’avvento delle tecnologie ha conosciuto un radicale cambiamento anche in quel prodotto famigliarizzato nella case di tutto il mondo, il caffè.

Dalla moka delle nostre nonne alle macchinetta, semplice e veloce, in grado di offrire non solo caffè, ma una ricca varietà di aromatizzanti: dal ginseng al cioccolato, pistacchio, panna cotta.

Nel Festival Internazionale di Bande Musicali e Majorettes, svoltosi nelle giornate dal 31 Maggio al 5 Giugno 2022, a Piazza Buozzi di Giulianova, con la direzione del Presidente Comitato Organizzatore Mario Orsini, e una giuria composta da prestigiosi personaggi del mondo musicale, per nominare la migliore banda, in un crescente di emozioni e nel quale Cialda&Co ha avuto l’onore di essere presente come sponsor.

Il primo gruppo abruzzese, presenta i migliori marchi, Borbone, Caffitaly, Officina”5″… e specialità locali quale Pastificio Cocco, Farabella, Pan Ducale, birre, in attesa di prodotti tipici della nostra terra, tra cui marmellata, zafferano in pistilli, confetti di Sulmona, e prestissimo la propria produzione di caffè firmata Cialda&Co.

“Abbiamo deciso di progettare un e-commerce, per garantire un servizio a 360° ai nostri clienti, una novità enorme, dal momento che i nostri prodotti avranno una distribuzione su larga scala Nazionale – ci confida, Giorgia, l’addetta vendita – .

L’obiettivo che si pone l’azienda, è di raccontare attraverso i prodotti la propria storia e rappresentare l’eccellenze d’Abruzzo Cultura e Tradizione.

Vuoi fare un regalo? Stupire un tuo famigliare? Sentire la vita nel gusto migliore? Vieni da Cialda&Co, al resto penseremo noi.

Vi aspettiamo”.

In allegato la video intervista rilasciata dall’addetta vendita Giorgia Zippilli a Martina Salfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.