Al Marrucino si ride con Ariel/Marzocca

Secondo appuntamento della Rassegna “RIDE BENE CHI RIDE AL MARRUCINO” creata da Marco Iezzi e Federico Perrotta e che devolverà una parte dell’incasso a ANFFAS di Chieti.

Domenica 19 dicembre alle ore 17 sarà la volta di Marco Marzocca che porta in scena un vincente cavallo da battaglia “CIAO SIGNO’”; nello spettacolo leggero e divertente Marzocca darà vita ai suoi personaggi più famosi coadiuvato dalla sia storica “spalla” Stefano Sarcinelli; uno, impersona Ariel il simpatico e pasticcione domestico, l’altro, il signore appunto il Signo’. Gli scambi tra i due animano una comicità spontanea che mette buonumore senza essere mai pesante o volgare.

Il personaggio comico di Ariel, via via che viene rappresentato somiglia sempre più ad un moderno popolarissimo Arlecchino che con la sua simpatia riesce a conquistare tutti; per questo motivo lo spettacolo è adatto a grandi e piccini, come afferma proprio Marzocca: “La rappresentazione ha sempre riscosso un grandissimo successo poichè è un personaggio trasversale che piace agli adulti, ai bambini, alle persone più giovani e meno giovani. E noi in scena portiamo anche la voglia di divertire e di divertirci, perchè insieme a Stefano Sarcinelli, in questo periodo in particolare, pensiamo ci sia bisogno di evasione per riuscire a superare un periodo in cui le cose complicate sono state troppe e quindi c’è bisogno di semplicità. Quel che ci vuole è uno spettacolo semplice, divertente, esilarante per tutta la famiglia”.

Stefano Sarcinelli

“Ciao Signo’” segue il primo appuntamento “Coppie felicemente infelici” prodotto da Uao Spettacoli e firmato da Claudio Insegno che ha fatto registrare un bel successo di pubblico; sicuramente anche a Marzocca, attore comico amato e generoso, arriderà il successo soprattutto ad opera del pubblico del Marrucino che sa ben riconoscere la buona comicità.

Dopo l’esordio in televisione nel 1994 come comico nel programma di RAI 3 “Tunnel”, a fianco di Corrado Guzzanti, per 11 anni impersona il poliziotto Ugo Lombardi nella serie “Distretto di polizia”.  Nel 2006, nel cast di Zelig, porta il personaggio di Ariel e nel 2008 gli affianca il Notaio. In radio, e più precisamente su RAI RADIO 2, è nella trasmissione 6 1 0  (sei uno zero) di Lillo e Greg. Nel 2017 firma il programma “Cavalli di battaglia”, varietà televisivo di RAI 1 ed è coprotagonista con Gigi Proietti nella serie “Una pallottola nel cuore”. Attualmente è impegnato nell’edizione 2021 di Zelig.

INFORMAZIONI

  • telefono: 0871.330470 oppure 333.5001699;
  • acquisto biglietti su www.ciaotickets.com;
  • ingresso consentito dietro presentazione di Super Green Pass.

La rassegna “Ride bene chi ride al Marrucino” devolverà una parte dell’incasso all’Anffas di Chieti.

Per info i numeri da chiamare sono: 0871.330470, 333.5001699; è possibile acquistare i biglietti su www.ciaotickets.com. Si ricorda che per l’ingresso a teatro è richiesto il Super Green Pass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.