Al “Pirandello” riparte la proposta politica di Fratelli d’Italia

AVEZZANO – Conferenza stampa affollatissima quella di questa mattina alle 12, nel nuovo Bar “Pirandello” o” in Via Corradini ad Avezzano (di fronte al tribunale, al posto dello scomparso “Noà”).

Roberto Alfatti Appetiti ha introdotto l’adesione di Nello Simonelli, ex coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, a Fratelli d’Italia, insieme a Mattia Di Cesare e Gregorio Di Salvatore, già coordinatore cittadino e vice coordinatore di Forza Italia Giovani. Le adesioni sono state ufficializzate alla presenza dei leader di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, con l’intervento di Stefano Cavedagna, portavoce nazionale di Gioventù Nazionale e, per l’appunto, con la introduzione di Roberto Alfatti Appetiti, commissario cittadino di Fratelli d’Italia e responsabile regionale del dipartimento cultura e innovazione di FdI.

Alla conferenza stampa sono intervenuti anche il Consigliere Provinciale Gianluca Alfonsi e Armando Floris. Tra il pubblico anche l’ex-sindaco Antonello Floris ed altri esponenti della vita politica e sociale avezzanese, nonché diversi giornalisti della carta stampata e di quella online.

Nel corso dell’incontro, Simonelli ha esposto chiaramente le ragioni della sua scelta che nasce dalla incapacità di Forza Italia di riuscire a ben focalizzare e recepire le tante iniziative che il Gruppo dei Giovani ha portato avanti con uno sforzo organizzativo enorme e notevole dispendio di forze ed energie. “Occorre tornare fra la gente a fare politica…” è il messaggio sostanziale veicolato durante la conferenza stampa, insieme all’invito al prossimo appuntamento con “la proposta politica per la Città”.
Nelle immagini la partecipazione alla conferenza stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.