Al via la 2° edizione del corso “Tecnico del Comportamento RBT”

Dopo l’ottima risposta della prima edizione, e su sollecito di tanti interessati, psychologistzone ha organizzato uno seconda edizione e mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni per il corso Tecnico del comportamento RBT™ (Registered Behavior Technician™), accreditato MIUR (ID S.O.F.I.A 56835).

La formazione ha la durata di 40 ore distribuite nei weekend del 22-23 maggio, 4-5-6-11-12  giugno e propedeutico al conseguimento della certificazione RBT™.

Le relatrici del corso saranno Federica Benigno, psicologa e analista comportamento (BCBA®) e la dottoressa Silvia Setzu, psicologa analista del comportamento (BCBA®) e iscritta al registro italiano Siesca. Ovviamente, data la situazione pandemica eccezionale, il corso si svolgerà in modalità on-line su piattaforma zoom. Anche virtualmente, di sicuro non verrà meno l’ottimo grado di preparazione che ha creato un notevole coinvolgimento nella prima edizione.

La locandina del corso

Per maggiori informazioni, la mail è psychologist.zone@gmail.com, oppure si può visitare il sito www.psychologist.zone, oltre i vari social che vi linkiamo di seguito:

https://www.facebook.com/psychologist.zone/

https://www.instagram.com/psychologist_zone/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.