Amaral Ercole e la sua prima esperienza come attore nel film Red Notice

Con Espressione24 siamo sempre dalla parte dei giovani artisti emergenti, e quando un ragazzo marsicano di a malapena 20 riesce già a partecipare a delle produzioni di film grandi con attori molto importanti non possiamo non essere felici e dobbiamo raccontarne l’esperienza.

Il giovane rapper avezzanese Amaral Ercole, 21 anni compiuti ad agosto, ha avuto la sua prima esperienza su un set cinematografico: infatti a novembre 2020 ha lavorato 2 giorni all’esterno di Castel Sant’Angelo nel collossal di Netflix Red Notice, scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber e che, all’interno del cast, vanta attori del calibro di Dwayne Johnson (The Rock), Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Il film, con un budget tra i 200 ed i 300 milioni di dollari, è anche il più costoso mai realizzato sulla piattaforma Netflix e, nel suo giorno d’esordio, è diventato anche il film più visto di sempre sulla piattaforma di streaming.

L’artista avezzanese ha celebrato così sui suoi canali social la sua prima esperienza nel mondo del cinema :” Chi mi conosce sa quanto io ami fare nuove esperienze e cimentarmi in nuove sfide. Esattamente un anno fa ero a Roma per le riprese di Red Notice. Una prima esperienza degna di nota che sicuramente ricorderò.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.