Anche Di Nicola bacchetta Genovesi:”Taniche di benzina e persone. Anche solo pensarlo è una cosa che fa schifo”

Avezzano – La critica per il like espresso dalla profilo personale di Tiziano Genovesi (che si discolpa indicando un collaboratore dello staff come autore del fatto) sta avendo una grande non-vicinanza da tutto l’arco politico.

Ultimo in linea temporale è Maurizio Di Nicola, che con un breve video (link a fine articolo) bacchetta il candidato sindaco leghista.

Prendendone qualche stralcio, Di Nicola invita Genovesi ad “… Avere la capacità di capire ciò che si può dire e ciò che non si può dire, anzi ciò che non si può neanche pensare se si vuole essere candidati a carica di sindaco di una grande città”.

Un messaggio per redarguire il candidato leghista, che si conclude con un invito al partito stesso, che recita:”Fai più attenzione, non è proprio il caso di alimentare l’odio fra le persone…Non ci siamo. La Lega se vuole essere un partito, ovvero qualcosa che organizza le persone, programmare e fare del bene, la smetta di usare un linguaggio violento che non appartiene ad un sistema democratico, e che certamente non appartiene ad una comunità come la nostra, quella della Marsica, fatta di persone per bene.”

https://www.facebook.com/1444636291/posts/10223876156118861/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.