Antenore Bucci, un marsicano – rovetano nella raccolta di poesia “I poeti di Ponte Vecchio”

CAPISTRELLO – In distribuzione nelle librerie e su Amazon in formato Kindle, la raccolta di poesie, “I poeti di Ponte Vecchio” Vol.14, edito dalla Dantebus (Firenze), di alcuni autori; fra queste, molte poesie del marsicano Antenore Bucci, già noto per altri meriti in ambito artistico.

Così viene presentato dall’editore della Collana:
“C’è un poeta che viaggia tra luci e pensieri, che attraversa strade di paesi lontani, lasciando orme sulla carta come fossero passi nel vento. Antenore Bucci è un viandante della parola, un custode di storie sussurrate tra le pieghe del tempo, un cantore dell’anima. […].

Ha scritto la sua prima poesia da adolescente e da allora non ha mai smesso. La sua passione per le parole lo ha portato a trasformare molti versi in testi di canzoni, alcune di successo, ottenendo gratificanti riconoscimenti. Scrivere è il suo modo di lasciare un significativo segno”.

“È con grande piacere che annuncio la pubblicazione del mio libro di poesie, inserito nella prestigiosa collana “I Poeti di Ponte Vecchio” – dichiara Bucci -. Un progetto che mi onora profondamente e che oggi trova spazio anche su Amazon e altri store online, dove il libro sta riscuotendo un bel successo. Ringrazio chi ha già letto, condiviso o semplicemente sostenuto questo piccolo sogno fatto di parole”.