Anziano perde il controllo dell’auto, finisce in spiaggia dopo aver centrato la veranda di uno stabilimento e le fioriere: 3 feriti ad Alba Adriatica

L'auto finita in spiaggia ad Alba Adriatica (Foto Ansa Abruzzo)
ALBA ADRIATICA – Mattinata di paura e sorpresa oggi sulla spiaggia di Alba Adriatica odve è avvenuto un incidente davvero molto particolare.
Un incidente nel quale si è sfiorata anche la tragedia quando un’automobile, ormai senza il controllo del conducente, un anziano a quanto pare, è finita sulla spiaggia, travolgendo gli ombrelloni.
L’anziano, stando a quanto riportato dall’Ansa e dai media locali, ha perso il controllo dell’auto, che è entrata prima dentro la veranda dello stabilimento balneare “Alba Beach” e, poi, dopo aver travolto delle grandi fioriere, è finita sulla spiaggia.
Comprensibile il parapiglia sulla spiaggia tra i bagnanti increduli e preoccupati di evitare di essere investiti o colpito dell’auto in corsa sulla spiaggia.
Tre le presone rimaste ferite nella particolare disavventura: una donna che, urtata dall’auto, avrebbe riportato fratture agli arti inferiori e altre due persone con lesioni lievi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorritori e le forze dell’ordine.