Appuntamento coi libri. L’Arca di Spoltore ospita “La rotta delle nuvole” di Peppe Millanta

SPOLTORE – Venerdì 16 ottobre dalle ore 18 il Centro Commerciale L’Arca ospiterà il geniale scrittore Peppe Millanta con il suo ultimo libro : “La rotta delle nuvole. Piccole bussole per sognatori testardi” , Ediciclo Editore.

L’evento è possibile grazie alla collaborazione della libreria Giunti al Punto che malgrado lo stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria non ha smesso mai di sperare e credere alla rassegna #IOLEGGOLIBRI.

Peppe Milllanta nel 2018 pubblica il suo romanzo d’esordio, “Vinpeel degli orizzonti” per la Neo. Edizioni, con cui si aggiudica numerosi riconoscimenti come il Premio John Fante Opera Prima e il Premio Alda Merini, e viene candidato al Premio Strega Ragazze e Ragazzi e selezionato al Campiello Opera Prima. L’autore abruzzese si presenta con un nuovo libro a metà tra il saggio, la letteratura di viaggio e la narrativa, che parla attraverso aneddoti, racconti e suggestioni della meravigliosa storia del rapporto dell’essere umano con le nuvole, e di quanto esse l’abbiano reso un “animale sognante”.

Modera l’evento la giornalista pescarese Alessandra Renzetti . Ci sarà come sempre la musica ad accompagnare Millanta sul palco, con Giacomo Salario alle tastiere, Francesco Di Tizio fisarmonica e tromba, Andrea Di Marcoberardino alla batteria.

E’ possibile prenotare o acquistare il libro presso la libreria Giunti al Punto. Per info si può chiamare il numero 085.4159813.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *