Area di sosta delle auto del personale all’ospedale di Avezzano. Il Nursind segnala e denuncia l’indecorosità e la pericolosità
AVEZZANO – Non riguardano solo gli aspetti strettamente legati all’assistenza sanitarie e alle file al Cup piuttosto che al Pronto Soccorso le problematiche dell’ospedale di Avezzano.
Il Nursind dell’Aquila, con i dirigenti Luca Trapasso e Antonio Santilli, ha segnalato all’Asl1 l’indecorosa sistemazione dell’area di parcheggio delle auto del personale ospedaliero a causa dell’insufficiente disponibilità di posti del parcheggio interno, si chiede la realizzazione di urgenti interventi manutentivi utili oltre che per l’igiene ed il decoro dell’area, anche per la sicurezza dei percorsi e degli stessi lavoratori che attualmente sono costretti ad utilizzare percorsi di collegamento alla struttura ospedaliera e spazi sconnessi, infangati e pericolosi.

Peraltro, non possiamo mancare di sottolineare, anche in questa ulteriore circostanza, la negligenza di chi non dovrebbe essere sensibilizzato e finanche sollecitato ad attuare misure idonee ad assicurare la protezione dei lavoratori.
Nel contempo fin da ora ci riserviamo ogni opportuna iniziativa nel caso che i lavoratori subiscano conseguenze dannose in relazione alla evidente anomalia ed irregolarità della denunciata situazione.



