Arrestato dai Carabinieri di Avezzano spacciatore… all’ingrosso di hashish

AVEZZANO – Arresto di buon mattino per un pregiudicato trentatreenne accusato di spaccio di stupefacenti. Subito dopo l’alba, infatti, su ordine di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale di Avezzano, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Avezzano hanno tratto in arresto H.H., 33 anni.

I militari hanno svolto accurate indagini su un giro di spaccio di droga ad Avezzano e nella Marsica. Nel corso dell’attività investigativa, quindi, gli uomini del Capitano Fiano e del Tenente Tarantini hanno raccolto prove, definite incontrovertibili ed inconfutabili dai Carabinieri di Avezzano, a carico dell’uomo in reazione a fatti avvenuti fra l’agosto 2019 e gennaio 2020. Il trentatreenne, infatti, , si sarebbe reso responsabile di oltre 400 cessioni di sostanze stupefacenti di hashish a giovani del posto.

L’arrestato, secondo le disposizioni Covid-19, è stato tradotto presso il carcere di Vasto ove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.