Arriva a Roseto il Maestro dei Maestri pasticceri italiani Iginio Massari col suo “R-evolution Tour”. Panettone e pandoro mettono il vestito… buono

ROSETO DEGLI ABRUZZI – Un tuffo nella dolcezza di classe e di altissimo livello il 26 settembre a Roseto degli Abruzzi.

Il centro turistico della provincia di Teramo, infatti, è stato scelto per una delle tre tappe dell’esclusivo tour del Maestro dei Maestri della pasticceria italiana, un vero e proprio artista e filosofo della dolcezza, ovvero lo Chef Pasticcere, Maestro Iginio Massari.

Un evento capace, da solo, di caratterizzare e dare un tono di elevatezza e internazionalità ad un’intera stagione estiva di manifestazioni ed eventi pubblici.

Il 26 settembre prossimo, infatti, professionisti e appassionati dell’Arte Bianca, potranno godere della terza tappa del “Meet Massari R-evolution”, il Tour itinerante con il Maestro Iginio Massari e con la partecipazione di Giacomo Pini, Consulente Marketing e docente Cast Alimenti.

Il Maestro Chef Pasticcere Iginio Massari col suo panettone

Per comprendere l’importanza e l’esclusività dell’evento, basti pensare che il Maestro Massari ha organizzato, da maggio a settembre di quest’anno, solo tre tappe, e una di queste si terrà in Abruzzo, a Roseto.

Il tema della giornata sono il panettone e il pandoro con differenti creme da accompagnamento.

Sarà l’occasione per conoscere, apprezzare ed imparare nuovi gusti e nuove modalità per poter assaporare e proporre agli ospiti ed amici due dolci tradizionali italiani che, però, possono essere vestiti con un abito diverso, elegante e più accattivante.

L’appuntamento, quindi, è per il 26 settembre prossimo, nella Villa Paris in via Marcacci 1, in Roseto degli Abruzzi, con il seguente programma:

Alle ore 9,30 accredito dei partecipanti, cui seguirà, alle 10,15, la presentazione di Molino Dallagiovanna. Alle 10,30, quindi, il primo incontro con il Maestro Iginio Massari e Giacomo Pini.

Dopo la pausa pranzo delle 13, quindi, alle 14 avrà luogo il secondo incontro con lo Chef Pasticciere Iginio Massari e con Giacomo Pini.

Dalle 17 alle 17,30, quindi, la prestigiosa iniziativa, organizzata da Molino Dallagiovanna, Elle&Elle con il Patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi, si concluderà con i saluti finali e un grazie al Maestro Massari.

Un appuntamento che, per chi avrà la possibilità e la fortuna di esserci e di partecipare, rappresenterà un’occasione unica per esplorare altri mondi e una cultura elevata del gusto e dei sapori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *