Arrivano conferme sul forte maltempo infrasettimanale. Di Sabatino: “Si, ma avremo una Pasqua e una pasquetta ideali”
ROMA – Sono previsti fino a 150 mm di pioggia e un metro e mezzo di neve in alcune zone dell’Abruzzo e del Molise nei prossimi giorni secondo il tecnico meteorologo Ampro Fabrizio Di Sabatino.
La depressione prevista formarsi sull’Italia meridionale porterà ritornanti molto perturbate da est. Configurazione ideale questa per scaricare sulla parte orientale dell’Appennino immani quantitativi di precipitazioni e che secondo Di Sabatino potrebbero essere nevose sulle zone indicate a partire dai 600 metri d’altezza.
Fare attenzione agli smottamenti e possibili alluvioni e valanghe deve rappresentare una priorità per tutti coloro i quali avranno a che fare con queste zone. Dopo la fase molto perturbata di martedì, mercoledì e giovedì seguirà un netto miglioramento delle condizioni del tempo che ci porterà a vivere una Pasqua e una pasquetta davvero ideali dal punto di vista meteo.
Per saperne di più e meglio vi invitiamo a seguire le video previsioni del tecnico meteorologo Ampro cliccando sul link qui di seguito riportato.
https://www.facebook.com/share/p/1JMfjSnG79







