ASD Academy Angizia Luco FC: due atleti al Camp dei Galacticos e tre giovanissimi nella Delfino Pescara 1936

Dopo il successo dello scorso anno, ancora una volta siamo chiamati a celebrare il centro calcistico di base luchese ”ASD Academy Angizia Luco FC”.
Come anticipato, già la scorsa stagione, in occasione del Camp Clinic della Fundación del Real Madrid, due giovani talenti marsicani hanno guadagnato l’opportunità di partecipare alle fasi nazionali del Camp dei Galacticos, che si terranno il prossimo 8 maggio a Verona.
Il successo di quest’anno, invece, riguarda la possibilità, per il centro calcistico luchese, di proporre ben tre suoi atleti cat pulcini (2011) ad uno stage presso la struttura professionistica del Delfino Pescara 1936.
I tre ragazzi Il 1 Aprile saranno ospitati dalla società pescarese così da vivere un indimenticabile esperienza formativa.
“Estremamente soddisfatti di aver offerto, alla comunità Marsicana, un’ennessima opportunità di crescita, dando la possibilità ad i tre giovani di vivere un’esperienza che sicuramente li arricchirà sportivamente ed umanamente.
Stiamo per terminare una stagione ricca di avvenimenti nonché, viste le qualità personali e sportive dei ragazzi della Dea, di molte altre opportunità. Ricordiamo infatti l’appuntamento nel mese di maggio, durante il quale la ASD offre ai propri iscritti la possibilità di passare due giorni in full immersion a Coverciano presso la struttura nazionale FIGC.”
Si esprimono così i due coordinatori, Antonio Luciani e Benito Falbo, i quali con il loro impegno a 360 gradi in un contesto, quello calcistico giovanile, di altissima rilevanza sociale hanno garantito il successo di questa seconda stagione.
Come sottolineato da Luciani: “Tutto questo è solo l’inizio di un progetto che, nei prossimi anni, ci impegniamo a far divenire sempre più concreto. Vogliamo assicurare alla comunità una vicinanza e un’operatività reali, che favoriscano l’inclusività sportiva, la crescita tecnica e culturale nel mondo del calcio giovanile.”