Atlete e atleti della Pinguino Nuoto Avezzano in Comune per ricevere attestati e menzioni in vista di impegni nazionali e successi già conquistati

AVEZZANO – Riconoscimento e incitamento a fare ancora meglio dal Comune di Avezzano alle atlete e agli atleti della Pinguino Nuoto di Avezzano che, nelle prossime settimane, saranno impegnati in competizioni nazionali di grandissima importanza.

Mercoledì 26 marzo alle ore 17, infatti, nella Sala Consiliare del Comune di Avezzano, si terrà la cerimonia di consegna degli attestati da parte dell’Amministrazione comunale di Avezzano, a nuotatrici e nuotatori della Pinguino che parteciperanno ai Campionati Italiani di Nuoto in programma a Riccione , in programma dal 28 marzo al 2 aprile prossimi.

Attestati dell’Amministrazione anche per le farfalle del Nuoto Artistico che saranno impegnate ad Ostia, nei giorni 4, 5 e 6 aprile prossimi, sempre nei Campionati Italiani.

Una menzione speciale, infine, sarà attribuita alla squadra PNA Mini Master, laureatasi Campione D’Italia Libertas nel 2024 e che sta concludendo la preparazione per bissare il successo dell’anno passato.

Con loro, oltre a tecnici, allenatori e personale della Pinguino Nuoto di Avezzano, il sostegno e la presenza del patron della società natatoria avezzanese, Nazzareno Di Matteo.