Auto si schianta contro il dehors del bar “Les Folies” in pieno centro di Avezzano. Il conducente riparte e si dà alla fuga
AVEZZANO – Pauroso e spaventoso incidente, questa sera, poco dopo le 20, a pochi passi da Piazza Risorgimento, pieno centro di Avezzano.
Un’Alfa Romeo, giunta all’altezza dell’incrocio fra via Nazario Sauro e Via Marconi, è diventata improvvisamente ingovernabile ed ha terminato la sua corsa contro le vetrine del dehors del Bar Les Folies che sorge proprio dietro la Cattedrale di Avezzano.
I presenti parlano di un boato pauroso che ha attirato l’attenzione dei tanti presenti. Il dehors ha riportato molti danni sia alle strutture in vetro, ovviamente, sia ai supporti in metallo che, a quanto pare, sarebbero stati spostati di alcuni centimetri.
Il conducente della vettura, per tutta risposta, dopo essersi ripreso, ha rimesso in moto la vettura e si è allontanato dal posto dandosi letteralmente alla fuga, senza nemmeno accertarsi che non ci fossero stati feriti.
Fortunatamente nessuno dei presenti e dei clienti del locale avrebbe riportato ferite o lesioni, mentre sul luogo dell’impatto si sono portati i Carabinieri di Avezzano che, ora stano raggruppando tutti gli elementi per cercare di rintracciare il responsabile di questo incredibile incidente.