Autostrada a24. La tratta Roviano Carsoli interessata dalla frana riaperta totalmente. Ecco i lavori di Strada dei Parchi

AVEZZANO – Da ieri sera è stato completamente riaperto al traffico il tratto di A24 interessato due settimane fa da una frana.
Strada de Parchi ha completato i lavori di messa in sicurezza della strada e della immediate pertinenze, per consentire, soprattutto in questo week-end di Pasqua, una regolare circolazione dei veicoli.
Vi mostriamo, nella foto in copertina e nella galleria fine testo, il tratto di autostrada A24 rimesso a nuovo in questi giorni.
Ora non resta che attendere, non più tanto pazientemente, che il governo incontri i Sindaci di Lazio e Abruzzo per duiscutere di tariffe e sicurezza.
Non sarebbe male, poi, che lo stesso, col Commissario, elabori un Pef, che non preveda aumenti dei pedaggi, per definire risolta l’intera vicenda delle autostrade abruzzesi.
Almeno per ora…

