Avezzanesi in piazza: IHN in protesta

Avezzano – È prevista per giovedì 5 Novembre la manifestazione di protesta pacifica che avrà luogo nel centro di Piazza Risorgimento.

Italian Hospitality Network, un network nazionale di recente nascita, creato proprio per esprimere nei giusti modi e con i giusti mezzi, il punto di vista di tutte le maestranze collegate al settore dell’Hospitality (bar, ristoranti, hotel, pub, pasticcerie, etc)

La manifestazione sarà un flash mob di circa una mezz’oretta. Come ci tengono a ribadire gli organizzatori, la natura è strettamente pacifica: “Il tutto accadrà a piazza Risorgimento ed i partecipanti saranno solo inerenti al settore Hospitality. La manifestazione è stata ideata rispettando tutte le norme di distanziamento sociale e quelle di prevenzione del contagio, riducendo così al minimo i rischi per i partecipanti. Non sono previste e neanche ben accette frange tendenti ai danni fisici a oggetti o persone, no-mask, contestatori politici e chiunque non scenda in piazza come appartenente ad un settore mal rappresentato dall’ultimo DPCM. Ma la manifestazione resta sempre e comunque non violenta, apolitica ed apartitica”.

Avezzano che quindi si allinea con le proteste di molti operatori del settore, che vorrebbero solo sentire ascoltata la loro voce, altrimenti (per restare in tema) saranno davvero vicini all’ultimo giro delle loro attività.

Continueremo a trattare la notizia, trasmettendo la mattinata di giovedì in diretta anche per dare una voce a chi pacificamente e nel rispetto delle regole, vuole esprimere il proprio dissenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.