Avezzano addolorata piange Luca Di Paolo, imprenditore 63enne deceduto ieri a causa dell’ennesima morte improvvisa

AVEZZANO – Una morte improvvisa, come ormai si usa definirla troppo spesso, ha portato via all’affetto dei suoi due figli, dei colleghi di lavoro e dei tantissimi amici che aveva, Luca Di Paolo, 63 anni, avezzanese titolare di una nota attività commerciale.

Luca è venuto a mancare ieri, martedì 19 marzo, all’improvviso, lasciando tutti attoniti e sgomenti e suscitando un immenso dolori in tutti coloro che lo conoscevano.

Luca Di Paolo lavorava al Presider di Avezzano, ma era conosciuto soprattutto per la sua attività legata alla conosciuta ed apprezzata enoteca “ca’ de’ Antoni” che si trova in Via Garibaldi, sempre ad Avezzano.

Tantissimi e immediati i messaggi di cordoglio e partecipazione al dolore giunti ai suoi familiari da tantissime persone, rimaste estremamente colpite da questo improvviso decesso.

La salma di Luca Di Paolo si trova ora esposta nella Casa Funeraria Rossi in Via Nuova 93 – Avezzano, e vi resterà oggi, mercoledì, dalle ore 14 alle ore 19, e domani, giovedì, dalle ore 9 alle ore 15.

I funerali del 63enne avezzanese avranno luogo giovedì 21 Marzo alle ore 15.30 nella chiesa della Santissima Trinità in Avezzano con partenza dalla Casa Funeraria Rossi. Dopo il Rito Funebre la sepoltura avverrà nel cimitero di Avezzano.