Avezzano Calcio: fra calciomercato ed under15 femminile, aspettando Fiuggi

Avezzano – Una settimana intensa quella dell’Avezzano Calcio che non è mai quieta, specie in periodo di calciomercato.

Le prime azioni di mercato di questa settimana iniziano poco dopo la sconfitta a Cattolica, con la cessione dell’attaccante Marco Gaeta, che lascia l’Avezzano Calcio con il seguente comunicato:

La S.S.D Avezzano Calcio comunica che l’attaccante classe ’92 Marco Gaeta, autore di 6 gol sui 10 all’attivo per i biancoverdi, è in uscita.
La prossima settimana si provvederà al trasferimento o si procederà allo svincolo del giocatore.

Attaccante che lascia i biancoverdi con il seguente post nella giornata di oggi:

Il post con il quale Marco Gaeta saluta l’Avezzano Calcio

Due giorni dopo si apre il calcio femminile under 15 con un grande successo delle piccole biancoverdi che rifilano un poker all’Adriatica Campomarino: vanno in gol Naindenel Maria, Venanzi Francesca e D’Alessandri Alessia, che ha portato a casa la sua prima doppietta personale.

Le lupacchiotte dell’under 15

Durante la settimana, la società vuole ritrovare e mostrare serenità nel proprio ambiente, ed il Presidente Paris si concede una cena di squadra con i bambini della scuola calcio, accompagnati da genitori e dai loro mister.

Festa di Natale Avezzano Calcio

Infine oggi l’Avezzano Calcio rilascia un altro comunicato riguardo il calciomercato, ufficializzando l’acquisto di Luciano Rabbeni con il seguente comunicato:

La S.S.D Avezzano Calcio annuncia ufficialmente l’arrivo in biancoverde di Luciano Rabbeni, attaccante classe ’89, in uscita dalla siciliana del Biancavilla, squadra di Serie D-Girone I, dove ha messo a segno 4 gol in 12 presenze.

Una delle esperienze più importanti fu quella con la Sicula Leonzio, nella stagione 2017/18: storica vittoria del campionato che permise il passaggio di categoria, arrivando in Serie C. Rabbeni, tra le altre, ha vestito anche le maglie di Messina, Potenza, Latina e Lecco.

Luciano Rabbeni alla firma con l’Avezzano Calcio

Società e squadra che continuano a fornire nuovi pezzi per il proprio mosaico a mister Liguori ed a cercare di risvegliare l’animo della squadra, per ritrovare grinta, rabbia e cinismo che porterebbero punti. L’appuntamento è per domenica, dove cercheranno di risalire la classifica con 3 punti a discapito dell’Atletico Fiuggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *