Avezzano Calcio: pari e patta con Fiuggi

Avezzano – Avezzano Calcio, 1 punto in questa domenica. Biancoverdi che passano in vantaggio, ma vengono recuperati subito.

La squadra di mister Liguori si ritrova ad accogliere, dopo la recente campagna acquisti, l’A.t.Fiuggi.

Padroni di casa, rincuorati dalla fiducia rinnovata nell’ambiente dal Presidente Paris, si ritrovano dunque ad accogliere la decima in classifica, che cerca di difendere la sua posizione ed è in cerca di punti.

Biancoverdi di Mister Liguori altrettanto affamati, data la volontà di risalire una classifica che li vede fin troppo vicini alla zona pericolosa.

La partita, nonostante le due squadre bisognose di punti, risulta molto statica, con le due squadre che si studiano costantemente, senza cercare però convintamente la rete. Il primo tempo si chiuderà in pari, con le reti inviolate su entrambi i lati.

Nel secondo tempo invece la partenza è sprint per l’Avezzano Calcio, che segna subito, dopo 5 minuti dall’avvio. Il gol è di Quatrana che si infila in area con un ottimo inserimento e gonfia la rete. Il vantaggio dura 120 secondi, quando da un cross gli ospiti segnano con un colpo di testa di Magri. 1-1.

Quatrana esulta per il gol

Pareggio che sarà anche il risultato finale, vista la mancanza di affondi decisivi di entrambe le squadre. Biancoverdi che restano in zona play-out alla pari con il Chieti, prossimo avversario. Si prevede un derby salvezza per la prossima domenica abruzzese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.