Avezzano Calcio: si prepara il clima derby

Avezzano – Si infiamma il clima derby in vista di Avezzano – Giulianova. Scontro fra parimerito in classifica, che vede l’Avezzano Calcio dietro di una posizione rispetto al Giulianova (rispettivamente 14esima e 13esima).

Biancoverdi che cerca così un gancio per la risalita contro i corregionali della costa. Mister Liguori dovrà assolutamente trovare la chiave per lanciare la risalita.

Avezzano Calcio che intanto getta le basi per il futuro, siglando nel pomeriggio di ieri un primo accordo fra quelli dichiarati in conferenza stampa la scorsa settimana. La prima firma è posta insieme al Presidente del Pucetta, Roberto Cotturone; firma che verrà poi, nella giornata di venerdì 6 dicembre, presso il Castello Orsini, ratificata attraverso il protocollo d’intesa da tutte le altre società, alla presenza del Presidente della FIGC Gabriele Gravina.

Le immagini della firma

Biancoverdi dunque concentrati su presente e su futuro, nell’attesa di veder chiudere il cerchio di un progetto più ampio, intanto si aspettano i 3 punti domani al Dei Marsi.

Rappresentanti di società convenuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *