Avezzano. Danneggiamento di vetture in una via cittadina

AVEZZANO – Nella notte fra venerdì 22 e sabato 23 novembre, all’angolo fra Via Bainsizza (ora Via Palanza) e Via Vidimari, in piena notte, uno o più ignoti hanno prodotto danni a vetture in sosta, rompendo i cristalli delle vetture e frugando, poi, al loro interno in cerca di chissà che cosa.

Ho subito avvisato il 113, – dice E.F. – e mi han risposto che la zona era di competenza, cosa che non sapevo, dei Carabinieri…Ho allora telefonato al 112 e lì han detto che avevano la pattuglia da un’altra parte…e se ero in grado di, eventualmente, procedere io stesso a fermare le persone o la persona che stava danneggiando le autovettureMi hanno anche chiesto se sapessi se si trattasse di stranieri…

La cosa ha dell’incredibile, perché quel che appare è che la Città sia in balìa di malviventi, malintenzionati e quant’altro, con la differenza che non si parla più di girovaghi, senza-fissa-dimora, stranieri o che altro dalle parti della stazione ferroviaria, ma di una progressiva intensificazione e crescita dilagante di fenomeni che sfuggono al controllo. Comunque, appare sempre più chiaro che esistono problemi di ordine pubblico ad Avezzano.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *