Avezzano. Fuori strada sulla Circonfucense. Tre ragazze di Celano in prognosi riservata

FOTO DI REPERTORIO

Hanno perso il controllo dell’auto su via Perugino a Borgo Via Nuova di Avezzano. Viabilità intrafucense vecchia e pericolosa

AVEZZANO – Perdono il controllo dell’auto e finiscono fuori strada, tre ragazze di Celano, tutte intorno ai 25/26 anni, ricoverate in prognosi riservata all’ospedale di Avezzano.

L’auto delle tre ragazze di Celano

I fatti sono avvenuti in piena notte quando l’auto delle tre ragazze, giunta alla curva sulla Circonfucense in territorio di Borgo Via Nuova, frazione di Avezzano, nella zona di Via Perugino, nota e famigerata per i tanti incidenti che si sono verificati, ha iniziato a sbandare ed è poi uscita di strada violentemente. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Stradale di Avezzano, i Vigili del Fuoco di Avezzano, che hanno dovuto tagliare le lamiere della vettura per poter estrarre le ragazze e consentire i soccorsi, nonché mezzi e soccorritori del 118 che hanno poi portato le tre sfortunate giovani celanesi al Pronto soccorso di Avezzano.

L’incrocio di via Perugino

Qui, i medici, dopo aver fatto tutti gli accertamenti del caso, hanno ricoverato le ragazze mantenendo per tutte la prognosi riservata. Un nuovo episodio, nuova conferma, al di là delle polemiche stucchevoli che arrivano dalla politica, che la mobilità e la viabilità intrafucense continua a risalire al periodo… ante Christum. Se qualcuno volesse dare delle risposte serie, concrete e definitive, nella Marsica possiamo garantire che nessuno aspetta di meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.