Avezzano. Gru precipita sui gradini della Cattedrale. Danni ma nessun ferito – I VIDEO E LE FOTO –

AVEZZANO – Momenti di paura, nella tarda mattinata di oggi, in Piazza Risorgimento, proprio sulla gradinata della Cattedrale di Avezzano.

Una piccola gru, posizionata sui gradini, era stata posizionata per compiere lavori di riparazione dei vetri dell’edificio religioso simbolo di Avezzano. Riparazioni resesi necessarie perché, dai vetri rotti o parzialmente lesionati, entravano gli uccelli in chiesa con rischio per le persone oltre a creare, naturalmente, disturbo e fastidio ai fedeli durante le celebrazioni.

La gru, probabilmente a causa della pioggia, ha perso aderenza col terreno e, dopo essersi inclinata all’indietro, è scivolata ed è caduta a terra rovinando sui gradini della Cattedrale di Avezzano. Urto che, ovviamente, ha prodotto danni alla gradinata che, ora, dovrà essere riparata secondo lo stile e d i materiali già presenti.

Fortunatamente nessun danno alle persone, se non il comprensibile spavento dei presenti già in stato di precaria tranquillità dopo le scosse sismiche della giornata di ieri.

FOTO E VIDEO DI CLAUDIO DI GIUSEPPE

62 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *