Avezzano. Pubblicato dal Comune il bando per richiedere i buoni spesa

E ieri minuti di silenzio in Municipio per le vittime della Pandemia

AVEZZANO – In meno di 24 ore il Comune di Avezzana, per mano del Commissario Passerotti, ha emesso il bando per richiedere i buoni spesa, 289mila euro in totale per Avezzano, disposti dal Governo centrale nel programma di solidarietà con le famiglie in difficoltà a causa del Coronavirus.

Il Commissario Passerotti, con il Capo di Gabinetto Baldassarre, il Segretario Attili e il Capo Segreteria Favoriti, in videoconferenza con tutti i dirigenti dei servii, ha elaborato il bando che è stato subito pubblicato e diffuso e che alleghiamo qui come file e a fine pezzo come foto.

Nella giornata di ieri, inoltre, lo stesso Commissario, con il suo staff, e rappresentanti della Protezione Civile, ha posto la bandiera a mezz’asta e rispettato il minuto di silenzio in memoria delle vittime dell’attuale pandemia.

Infine un avviso, sempre dagli uffici del Comune di Avezzano, per quanto riguarda lo svolgimento delle operazioni di disinfestazione insetticida. La Tekneko di Avezzano, infatti, sta avviando, su tutto il territorio comunale, l’inizio dei passaggi con il larvicida che si svolgeranno come da avviso che pubblichiamo.

57 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *