Avezzano Rugby: dopo il poker di vittoria, si cerca la quinta stagionale in casa

Avezzano -Dopo la quarta vittoria su quattro partite in campionato, l’Avezzano rugby cerca il quinto risultato utile consecutivo domenica in casa contro il Messina alle 11 e 30. 

Prima del match queste le dichiarazioni del tecnico giallonero, Pierpaolo Rotilio:”I risultati del lavoro iniziano a vedersi ma la strada è ancora lunga; dobbiamo allenarci al meglio per poter essere competitivi la domenica contro chiunque. E contro i siciliani sarà un buon banco di prova per vedere i miglioramenti fatti in settimana, e per recuperare magari qualche altro punto rispetto alle compagini di alta classifica”. 

L’entusiasmo è evidente ed è caratterizzato anche dalle ottime prestazioni di tutte le giovanili, a partire dall’under 18 che domenica scorsa ha battuto nel derby L’Aquila. Nonostante tutto il capitano dei gialloneri Michele Costantini rimane con i piedi per terra. Queste le sue dichiarazioni:”Stiamo dimostrando il nostro valore, ma è necessario continuare a lavorare con intensità e concentrazione per migliorare il nostro piano di gioco. Abbiamo l’opportunità di portare avanti il campionato da protagonisti, ma non dobbiamo abbassare la guardia perché siamo consapevoli di dover affrontare squadre che già da qualche anno puntano alla promozione in serie A”.

Soddisfatto di tutti i risultati conseguiti è anche il presidente Seritti, che dichiara:”Sono orgoglioso di tutti i nostri atleti e di tutte le persone che orbitano intorno al nostro movimento, perché se oggi siamo a questo livello è anche grazie a loro che svolgono un lavoro concreto che si ripercuote su tutto l’andamento societario”.

3 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *