Avezzano Rugby: vittoria di sostanza contro il Messina per 68-0

Avezzano – Avezzano Rugby formato rullo compressore. Nessuna speranza per il Messina.

Continua infatti la serie di vittorie consecutive dell’Avezzano rugby, che nel weekend ha battuto il Messina con il risultato di 68 a 0, collezionando così la quinta vittoria su cinque partite in campionato.

Le marcature sono state segnate da dario basha, Roberto Lanciotti, Mario Lisciani, Giorgio Rettagliata ( tre mete), Alessandro Troiani ( due mete), Cristian Martini e da Bogdan  Georgescu classe 2000 alla sua prima meta in serie B.

Nel post-partita Roberto Lanciotti dichiara:”È stata una partita molto sentita sotto l’aspetto fisico; il risultato non è mai stato messo in discussione, ma i ragazzi del Messina hanno continuato a darci filo da torcere in ogni punto d’incontro. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo in cui abbiamo marcato diverse mete riuscendo a sfruttare i punti deboli dell’avversario; nel secondo tempo abbiamo cercato di dare continuità al nostro gioco riuscendo a superare più volte la metà avversaria, anche se le condizioni del campo ci hanno in parte ostacolato. Prestazione maiuscola degli uomini di mischia che hanno fatto veramente un duro lavoro giocando una partita di sostanza per tutti gli 80 minuti”.

Dopo dell’estremo, parla il Presidente Seritti così:”Abbiamo dominato l’intera partita grazie ad un lavoro magistrale della mischia che ha consentito ai trequarti di capitalizzare gli sforzi e marcare molte mete; ora ci aspettano tre partite molto impegnative prima dello stop natalizio e per questo sarà importante stare concentrati e puntare a giocare con lo stesso entusiasmo dimostrato fino ad ora”. Sconfitta, invece, per l’Under 18 e l’under 16.

3 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *