Avezzano, tanti bambini all’Halloween Party in Piazza Risorgimento

Avezzano – Un evento a cura di “Serendipity Events”, una festa senza precedenti, con tante presenze da tutta la Marsica (nel rispetto delle norme anti covid 2019) e un primato: infatti, è la prima volta che il comune di Avezzano dà il patrocinio ad una manifestazione del genere.

Fondamentale partecipazione dell’assessore alla cultura Pierluigi Di Stefano, che ha fortemente voluto che la festa avesse luogo in un posto – simbolo, molto caro agli avezzanesi: Piazza Risorgimento.

Entusiasta della riuscita di “Avezzano Halloween Party”, Michela Dominici, titolare dell’agenzia di eventi “Serendipity Events”. Tanti sono stati i bambini e i ragazzi che si sono sottoposti ad un make up coloratissimo ma anche “scheletrico” o “vampiresco” e che, nel pomeriggio “da paura” del 31 ottobre, hanno ballato inventandosi interpreti di filastrocche in stile horror.

Dopo danze, giochi e foto, i travestimenti più belli sono stati premiati: zucche, dolci e coriandoli. I colori predominanti? Bianco, arancio, nero, viola! “Mostruosa” la merenda gustata dai giovanissimi: a base di dolci succhi sgargianti, caramelle, biscotti (di “Charlotte Bakery”) e cioccolatini vari.

E’ stato un momento divertente e piacevole testimoniato dall’innocenza dei bambini tramite delle mini interviste scherzose e dalle faccette sconsolate alla fine della giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.