“Basiliche e rosmarine” all’Auditorium Flaiano

Con la regia di Anna Serafini e le scenografie di Domenico Di Giacomo, all’Auditorium Flaiano, venerdì 29 ottobre alle ore 21:00, la Compagnia Teatrale La Sfasciata porta in scena la commedia, in due atti, “Basiliche e rosmarine” scritta da Vincenzo Pascetta.

La commedia doveva essere rappresentata a marzo 2020 ma “la pandemia ha scritto un’altra storia” dice il regista che, con tenacia e determinazione, ha tenuto duro ed è orgoglioso di poter tornare a rappresentare storie sui palchi che, da 11 anni, vedono la Compagnia Teatrale La Sfasciata lavorare assiduamente in lungo e in largo per l’Abruzzo portando in scena ben 10 opere inedite.

In questa pièce divertimento e sconforto si alternano sul palco dove si trema per la sorte che dovrebbe toccare alla canonica della piccola chiesa di un paese immaginario, per via della costruzione di un’autostrada.

Gli abitanti si oppongono e a guidare la “rivolta” è lo stesso parroco… un’altalena di popolare comicità che pone sullo stesso piano la Misericordia, la fortuna e gli interventi dei cittadini.

Info e prenotazioni 3291182855
Ingresso con Green Pass e mascherina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *