Borgo Universo e il Comune di Aielli premiati da “Italive”

AIELLI – Il progetto complessivo di Borgo Universo realizzato, e in continua evoluzione, dal Comune di Aielli ha ricevuto il “Premio Italive” a Roma.

Cultura, intraprendenza, sfruttare e promuovere il territorio per la sua crescita culturale, questi gli ingredienti che hanno fatto avere ad Aielli riconoscimenti prestigiosi.

Un particolare di “Borgo Universo”

L’ultimo, oggi, a Roma, nella cornice dello Stadio di Domiziano, dove Borgo Universo e Comune di Aielli sono stati premiati da “Italive”.

Primo posto per Borgo Universo nella classifica Cultura, Musica e Spettacolo 2021, davanti a Ravenna Jazz, Festival di Musica da Camera di Urbino e Emilia Romagna Festival.

Il Premio “Italive” viene organizzato ogni anno con l’obiettivo di gratificare i migliori eventi organizzati in Italia.

Obiettivo di fondo è quello di mettere in luce i territori, le loro tradizioni e le diversità culturali.

Enzo Di Natale

Vivacità delle popolazioni, Dinamismo degli amministratori, Creatività di chi organizza animazioni territoriali e Impegno Sociale di chi sostiene le attività.

«Per noi è un orgoglio ricevere un premio simile davanti a realtà come Ravenna, Perugia ed altri –  ha commentato il Sindaco Di Natale – .

Riconoscimento che premia l’intera comunità oltre che l’Amministrazione, per aver creduto in un progetto di rilancio del paese».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.