Cade dal balcone mentre monta le luci di Natale. 63enne di Collecorvino ricoverato in prognosi riservata nella rianimazione dell’ospedale di Pescara

COLLECORVINO – Cade dal balcone mentre era intento a montare le luci di Natale, 63enne di Collecorvino ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Pescara.

L’episodio è avvento nel pomeriggio di ieri quando l’uomo, un 63enne di Collecorvino si trovava sul balcone della sua abitazione dove stava montando le luminarie per il Natale.

Improvvisamente, per motivi che non son stati ancora completamente accertati, avrebbe perso l’equilibrio, cadendo dal balcone e finendo a terra dopo un volo di circa cinque metri.

Subito allertati i soccorsi, il 63enne è stato condotto subito all’ospedale di Pescara dove gli sono state prestate le prime cure in Pronto Soccorso.

Dopo tutti gli accertamenti del caso e la stabilizzazione delle sue condizioni, l’uomo è stato ricoverato in rianimazione in condizioni piuttosto serie, a causa delle lesioni riportate nella caduta, in prognosi riservata.