Calciomercato Avezzano Calcio: il Presidente Paris apre alle cessioni

Avezzano – Cadono le prime teste nell’era Paris. Come già comunicato dal Presidente infatti, la campagna acquisti-cessioni sarebbe iniziata tra fine Novembre ed inizio Dicembre.

Si può dire senza dubbio che sia stato di parola, almeno per le cessioni. E’ infatti notizia di pochi minuti fa, comunicataci con un comunicato stampa proprio dalla società, la caduta di 3 teste (una preannunciata nei giorni passati) che andranno a sfoltire la rosa di mister Liguori.

I 3 soggetti delle cessioni sono stati:

  • Filippo Franchi, già annunciato fuori rosa nei giorni scorsi, attaccante classe ’98, ceduto al Chieti
  • Alessandro De Angelis, centrocampista classe ’98, ceduto al Seregno
  • Andrea Sicari, attaccante classe ’00 in uscita, ma ancora senza passaggio in altra squadra

Sono dunque queste le cessioni dell’era Paris che va a prendere piede, un regista e due attaccanti. Scelte ben motivate, visto il gioco espresso, con il centrocampista che non ha saputo prendere le redini della squadra ed i due attaccanti non troppo convincenti in campo (anzi spesso appannati e contestati).

Ora ci si dovrà aspettare qualche acquisto oppure questa mietitura è stata semplicemente effettuata per ragioni economiche/amministrative? Solo Gianni Paris conosce le risposte, che però sarà costretto svelare a breve. Da qui in avanti il calciomercato si infiamma. Nel frattempo il Presidente a fine comunicato augura comunque ai 3 ragazzi una carriera ricca di successi, ringraziandoli per quanto fatto finora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.