CAPISTRELLO, ANCORA DANNI A PIAZZA CADUTI SUL LAVORO.

Capistrello – Solo qualche giorno fa, veniva diffusa la notizia di vandali in azione che, a Capistrello, avevano preso di mira la fontana e i lampioncini della pubblica illuminazione di Piazza Caduti sul Lavoro inaugurata poco meno di due anni fa.

Dopo un tempestivo intervento dell’amministrazione comunale che ha ripristinato l’arredo urbano, questa mattina, durante lo svolgimento del consueto mercato domenicale, i passanti hanno assistito ancora una volta ad uno spettacolo ignobile, lampionicini divelti e gettati a terra.

Sembra ormai che sia diventato un gioco del sabato sera di un gruppetto di vandali che non hanno la sensibilità di passeggiare serenamente senza colpire quello che è un patrimonio a beneficio della comunità.

Il Sindaco Francesco Ciciotti fa un appello a tutta la comunità affinché vengano segnalate le persone che si rendono responsabili di questi atti di vandalismo.

Azioni che provocato danni economici alle casse comunali e tanto disagio ai cittadini poiché le aree circostanti rimangono al buio per via dei cortocircuiti all’impianto elettrico causati dallo sradicamento dei lampioncini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *