Capistrello città sicura e connessa. Attivate nuove telecamere e rete wi-fi

Capistrello- Da oggi Capistrello è un paese più sicuro. Si sono aggiunte ulteriori 6 telecamere al sistema di videosorveglianza gestito da una centrale operativa ubicata nel palazzo municipale.

Il sistema è ora composto da più di 25 telecamere che registrano immagini in alta qualità, anche in condizioni di buio. Le cam sono state posizionate in punti nevralgici e in tutte le strade di accesso al paese. Un modo per fa sentire più sicuri i cittadini e scoraggiare i malviventi. Con questa ulteriore implementazione l’impianto ha una copertura capillare del territorio di Capistrello ed è collegato con la centrale delle forze dell’ordine, che hanno la possibilità di poter accedere al sistema attraverso una connessione ad internet sia da un Computer che da un dispositivo mobile.

Insieme all’impianto di sicurezza è stata attivata anche la rete wi-fi comunale che permetterà a chiunque, trascorra momenti in Piazza Risorgimento e Piazza Caduti sul lavoro, di potersi connettere ad internet, gratuitamente per 24 ore al giorno.

Soddisfazione espressa da parte dei componenti dell’Amministrazione Comunale ed in particolare dal Sindaco Francesco Ciciotti che commenta:” È un’ulteriore iniezione di strumenti all’avanguardia per contrastare i malviventi e rendere più sicuri e tecnologici i cittadini Marsicani di Capistrello”.

309 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *