Carambola fra tre auto sulla Tiburtina all’ingresso di Tagliacozzo. In quattro finiscono all’ospedale soccorsi dai Carabinieri e dal 118

FOTO DI ARCHIVIO

TAGLIACOZZO – Carambola di automobili questa sera, a Tagliacozzo, sulla Statale Tiburtina, poco prima dell’ingresso nel centro abitato.

Tre autovetture, due Fiat Punto vecchio tipo e una Mini Country, sono venute violentemente in contato fra loro.

L’incidente è avvenuto nella zona dell’ex Bowling “Rolling Park” dove ora sorge il supermercato della Conad di Tagliacozzo.

Stando ai primi rilievi dei Carabinieri, sul posto infatti sono intervenuti gli uomini del Radiomobile e della Compagnia di Tagliacozzo, tutto sarebbe stato innescato da un iniziale tamponamento.

Subito dopo sarebbe seguita l’incredibile a carambola fra le tre autovetture, conclusasi, in pochi istanti, con l’urto fronto-laterlare fra i tre mezzi coinvolti.

Tre occupanti delle auto e il conducente della Mini, quindi, sono stati poi soccorsi dalle ambulanze del 188, fatte intervenire sul posto, che hanno portato i feriti all’ospedale di Avezzano.

Tutti e quattro, due persone di Tagliacozzo e due residenti a Roma, non sono in pericolo di vita e le loro condizioni non preoccupano i sanitari avezzaensi, avendo riportato solo leggere lesioni e contusioni in più parti del corpo.

La strada è rimasta interrotta per il tempo necessario per effettuare i rilievi del caso da parte dei militari di Tagliacozzo che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *