Carmine Viola nominato dal Dg Romano nuovo Direttore Sanitario della Asl1. Plauso e soddisfazione dell’Amministrazione comunale di Pescina

PESCINA – Soddisfazione e paludo dell’Amministrazione comunale di Pescina per la nomine del nuovo Direttore sanitario, seppure facente funzioni, della Asl1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila.
A prendere il posto del dottor Alfonso Mascitelli, prematuramente scomparso qualche settimana fa, il Dg Asl1 Ferdinando Romano ha infatti nominato, come facente funzioni di Direttore Sanitario aziendale, il dottor Carmine Viola.

“In qualità di Vicesindaco della Città di Pescina e membro del comitato ristretto dei sindaci – scrive Luigi Soricone – plaudo alla scelta di nominare il Dott. Carmine Viola come Direttore Sanitario Aziendale della ASL 1 Abruzzo, al posto del compianto Direttore Alfonso Mascitelli.
Il dottor Viola è una persona preparata e competente, che sicuramente darà un notevole contributo all’azienda sanitaria e rappresenta la mente storica della sanità nella provincia di L’Aquila”.