Carsoli. Al WhyNot 2.0 Drum Clinic con Daniele Tedeschi, storico batterista di Vasco Rossi

CARSOLI- Torna la grande musica a Carsoli. Il 29 Novembre al WhyNot 2.0 ci sarà una speciale drum clinic destinata a gli allievi delle scuole di musica marsicane ma ovviamente tutti gli appassionati di musica sono i benvenuti.

Protagonista sarà Daniele Tedeschi, batterista bolognese classe 1953, che ripercorrerà le tappe salienti della propria carriera, ricca di collaborazioni e successi professionali, illustrando nel dettaglio le migliori tecniche per suonare lo strumento e sviluppare un sound riconoscibile e di grande qualità.

Si soffermerà infatti soprattutto sul periodo di collaborazione col “Blasco” dal 1984 al 1995, durante il quale sono usciti alcuni storici album come “Fronte del Palco” e “Rock sotto l’Assedio”. A disposizione di musicisti e non la sua lunga esperienza dovuta a collaborazioni con nomi prestigiosi del panorama nazionale e internazionale come: Miguel Bosè, Massimo Ranieri, Loredana Bertè e Steve Rogers Band e, alla fine degli anni ’70, è entrato a far parte della Super Circus Band di Andrea Mingardi, sostituendo Giulio Capiozzo (Area).

Inizio clinic ore 15.00
Costo: 10 euro
Per info e contatti:
347.4645728 / 3500959439
dilandog82@hotmail.it

17 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *