Celano, ecco le liste per il rinnovo del Consiglio comunale

CELANO – Seppur con la solita ed immancabile ansia e altrettanta curiosità, che caratterizza la presentazione delle liste per il rinnovo del Consiglio comunale, la città di Celano di appresta a vivere un periodo di campagna elettorale piuttosto intenso e coinvolgente. Rispettando i tempi ed i termini previsti le due coalizioni che si contenderanno la carica di sindaco e la maggioranza consiliare hanno adempiuto alle formalità di rito previste per la presentazione ufficiale dei nominativi che compongono i rispettivi schieramenti (che riportiamo di seguito).  Come è ampiamente noto i circa 9300 aventi diritto torneranno alle urne il 20 e 21 settembre. Le tappe di avvicinamento alla tornata elettorale, lo ricordiamo, hanno avuto un brusco rallentamento a causa dell’emergenza scattata la scorsa primavera che condizionò il voto previsto per la fine del mese di maggio.  Con la presentazione delle liste si entra nel vico della campagna elettorale che quest’anno vedrà fronteggiarsi a Celano solo due coalizioni.

Settimio Santilli

Lista: Una città da amare. Candidato sindaco: Settimio Santilli. Consiglieri. Filippo Piccone, Ermanno Bonaldi; Lisa Carusi, Divina Cavasinni, Carmine Ciccarelli, Cinzia Contestabile, Antonella De Santis, Antonio Di Renzo (Tony), Valeriano Fidanza, Dino Settimio Iacutone, Piero Ianni, Barbara Marinetti, Enrico Montagliani, Silvia Morelli, Simplicio Rocchesini, Angela Taccone.

Gesualdo Ranalletta

Lista: Per Celano.  Candidato sindaco: Gesualdo Ranalletta. Consiglieri. Calvino Cotturone, Fabiana D’Andrea Marcello Ivone,Vincenzo Letta, Fernanda Luccitti, Angela Marcanio, Maria Beatrice Mariani, Eliana Morgante, Ermanno Natalini, Ana Rubia Maria Paris, Monica Pestilli, Gaetano Ricci, Claudia Ticino, Guido Tomassetti, Vincenzo Torrelli, Mirta Vitagliani.

5 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *