Celano. Sabato presentazione del libro “Il libro che ci legge. La Bibbia come mappa del tesoro” di Costanza Miriano nella parrocchia del Sacro Cuore

CELANO – Sabato 5 novembre alle 18.30 nella parrocchia Sacro Cuore di Celano si svolgerà l’incontro con l’autrice Costanza Miriano e la presentazione del suo ultimo libro “Il libro che ci legge. La Bibbia come mappa del tesoro”. L’incontro sarà presieduto dal parroco don Gabriele Guerra.

“Nell’antico e nuovo testamento troviamo lo specchio di noi stessi – si legge nella presentazione del libro – possiamo decidere di aderire fisicamente alla Parola, usandola come cartina geografica in ogni circostanza. Possiamo decidere di non accontentarci, di lasciarci plasmare dalla Bibbia, che parla di ciascuno e a ciascuno. Solo così non saremo più noi a interrogare lei, ma sarà lei a interrogare noi, potremo imparare a guardare la realtà con occhi nuovi, abbracciando senza riserve l’amore e il perdono”.

Costanza Miriano, è giornalista di Rai Vaticano, blogger, moglie e madre, autrice tra gli altri di: “Sposati e sii sottomessa”; “Sposala e muori per lei. Uomini veri per donne senza paura”; “Quando eravamo femmine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *